mercoledì, gennaio 11, 2012

Picco dei prezzi: il petrolio in Euro di nuovo ai massimi storici





Immagine da: "Oil Man"

5 commenti:

mago ha detto...

le strade sono piene di macchine. Saranno i saldi o la paura, forse inconscia, di non poterne bruciare finchè uno ne vuole tra qualche tempo, che induce all'uso smodato? Anche mia moglie, appena tornato dal lavoro, mi ha chiesto: dove mi porti di bello? E oggi è mercoledì, mica domenica!! Mah?

Gianni Comoretto ha detto...

Inoltre adesso il petrolio è rimasto sostanzialmente ai massimi per un anno di fila, mentre nel 2008 ha avuto un "picco" di prezzi alti molto stretto.

Antonio ha detto...

io sto bruciando gasolio all'inverosimile con la mia macchina, vado a fare escursioni a centinaia di km da casa, sto andando a visitare le città delle regioni intorno alla mia ecc...non vorrò ritrovarmi fra 10 anni a pentirmi di non averlo fatto e sapere che la mia macchina resta quasi sempre in garage per non poter, economicamente, alimentarla

Francesco ha detto...

..Personalmente ho notato una diminuzione del traffico complessivo di almeno il 5 % : credo che il semplice permanere di questi costi finali determinerà una uleriore riduzone entro 1 anno ; domandona : gpl e metano sono temporanemente all'ombra delle accise più crudeli o sono più difficlmente tassabili ?

Hair Transplant in turkey ha detto...

Thanks for the information. I really enjoyed, I would like get more
information about this,because is very beautiful, thanks for sharing
Fue Saç
Diş Doktoru