domenica, settembre 23, 2007

BIoarchitettura e Ingegneria Ambientale a Pistoia il 3-5 Ottobre

Post ricevuto da Marco Bresci

Giovedì 27 settembre, alle ore 11, a Firenze, presso la sede dell’Automobile Club Firenze, sala stampa, primo piano, viale Amendola 36, ci sarà la conferenza stampa del Convegno Internazionale “Bioarchitettura e Ingegneria Ambientale”, promosso da Provincia di Pistoia, Automobile Club Pistoia, Associazione Culturale Italo Tedesca, Ordine degli Ingegneri di Pistoia, Ordine degli Architetti di Pistoia, ordine dei Geologi, con il patrocinio dell’Ambasciata Federale di Germania e dell’Ambasciata d’Austria in Italia. Alla conferenza stampa sono invitati i giornalisti. Il programma è scaricabile dal sito della Provincia di Pistoia.

Il Convegno si svolgerà a Pistoia nei giorni 3,4,5 ottobre ed è suddiviso in varie sezioni: culturale, energia e fonti rinnovabili, bioarchitettura, mobilità sostenibile, risparmio energetico.

Nella sezione energia e fonti rinnovabili interverranno Ugo Bardi che tratterà “Energia, materie prime e ambiente” e Nazzareno Gottardi che illustrerà “L’etica nella gestione dell’energia e delle risorse”.

Mercoledì 3 ottobre, alle 17:45, nella Sala del Palazzo dei Vescovi, nella sezione culturale dei Convegno, Nazzareno Gottardi presenterà il libro “IDEE senza frontiere” di Marco Bresci, pubblicato da European Press Academic Publishing.


...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il link al sito della Provincia di Pistoia non va.
L'unico documento che per ora ho trovato è il comunicato stampa.

Ugo Bardi ha detto...

Adesso funziona; grazie per la segnalazione